La pizzeria

La pizzeria

Separatore pagina

Ciò che ha caratterizzato sin dall'inizio la nostra pizza è stata la creazione di una nostra "ricetta", un impasto che ci ha permesso sin dai primi giorni di proporre un prodotto di altissima gamma con una costanza qualitativa difficile da trovare in altre pizzerie. 

Attualmente la produzione dell'impasto è nelle mani del nostro Giuseppe Galizia, un giovane talentuoso che ha imparato dai maestri pizzaioli a lavorare la pizza e che dal 2022 è responsabile della gestione dell'impasto.

Il forno in cui cuociamo la pizza è una Opale della Sud Forni di Casoria. Nella produzione della pizza di stampo napoletano (ma dall'inconfondibile animo pugliese) questa linea di forni si è mostrata particolarmente adatta a sfornare pizze leggere e fragranti. La straordinaria temperatura di cottura a circa 470 C° unita alla particolare conformazione del forno - che fornisce maggiore isolamento nelle zone dove si concentra maggior dispersione di calore - permettono di poter gustare la pizza in qualsiasi condizione di impiego. La pizza, del resto, deve essere buona e digeribile sempre, non credete?


Prenota on-line